Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano: la proposta di matrimonio a Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano . Nuovo capitolo quindi per il calciatore della Fiorentina e la compagna, diventati genitori quattro anni fa, tra allontanamenti e riavvicinamenti. Il giocatore ha scelto di condividere con i suoi follower su Instagram alcuni scatti della proposta di nozze fatta a Sara, dove lo si vede inginocchiarsi, mentre le dona un prezioso anello di fidanzamento. Visibile anche la commozione così come la sorpresa di Scaperrotta che si è portata le mani al viso e, dopo aver indossato l'anello, ha dato un bacio appassionato al calciatore. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Sara Scaperrotta ha detto sì. Nelle foto pubblicate dalla coppia su Instagram si vede Nicolò Zaniolo inginocchiarsi sul terazzo di un famoso ristorante che affaccia su Ponte Vecchio a Firenze. «Ora e per sempre» ha scritto l'influencer nel carosello pubblicato. (ilmessaggero.it)
Lo annuncia la stessa coppia su Instagram, condividendo le foto della romantica proposta di matrimonio che il calciatore ha fatto alla sua compagna. Dopo il 'sì' un bacio appassionato. (Adnkronos)
Dopo una storia d'amore che li ha visti protagonisti di alti e bassi, l'attaccante della Fiorentina ha fatto la fatidica proposta di nozze alla sua amata, scegliendo un giorno speciale: quello del suo 27esimo compleanno. (DiLei)
Un regalo di compleanno, ma Nicolò ha voluto fare di più e ha preso spunto dalla città dell'amore. – Propedeutica è stata una toccata e fuga a Parigi nei giorni scorsi, quelli nei quali Raffaele Palladino ha concesso un po' di riposo ai calciatori non convocati nelle rispettive nazionali. (LA NAZIONE)
Il gesto arriva dopo anni intensi, pieni di colpi di scena. (Torino Cronaca)
Nicolò Zaniolo, la proposta di matrimonio alla fidanzata Sara Scaperrotta La proposta di matrimonio di Nicolò Zaniolo a Sara Scaperrotta è avvenuta nel giorno del ventisettesimo compleanno della ragazza, dopo una cena in un ristorante che si affaccia su Ponte Vecchio a Firenze (Il Giornale d'Italia)