Nicolò Zaniolo si sposa: la romantica proposta di matrimonio a Sara Scaperrotta, madre di suo figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane adesso è arrivato il sigillo dell'ufficialità attraverso un carosello di foto pubblicate dalle coppia sui social in queste ore. Il calciatore della Fiorentina ha portato la fidanzata e madre del figlio Tommaso, in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio per una romantica proposta di matrimonio. Zaniolo si è così inginocchiato aprendo la scatola con dentro l'anello di fidanzamento. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Sotto il post si legge «Ora & per sempre», centinaia i messaggi di congratulazioni dei fan. Il calciatore della Fiorentina Nicolò Zaniolo ha chiesto la mano della fidanzata Sara Scaperrotta ieri sera, in un ristorante sul lungarno a Firenze. (Io Donna)
"Ora e per sempre", ha scritto Sara Scaperrotta mostrando l'anello di diamanti che Nicolò Zaniolo le ha regalato in ginocchio, come da tradizione, mentre le chiedeva di sposarlo. Dopo il 'sì' un bacio appassionato. (Adnkronos)
Nicolò Zaniolo si sposa. E lo fa con Sara Scaperrotta: i due hanno già un figlio, Tommaso, nato nel 2021. La proposta da parte dell'attaccante della Fiorentina è arrivata nella splendida cornice di Ponte Vecchio nella città gigliata. (Sport Mediaset)
Dopo anni di alti e bassi, Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno deciso di compiere un passo importante nella loro relazione: il matrimonio. L’attaccante della Fiorentina ha sorpreso la compagna, nonché madre di suo figlio Tommaso, con una romantica proposta, suggellando così un percorso sentimentale fatto di momenti difficili ma anche di riconciliazione e crescita. (Radio 105)
Nicolò Zaniolo, la proposta di matrimonio alla fidanzata Sara Scaperrotta Nicolò Zaniolo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Sara Scaperrotta. Ad annunciarlo è stata la coppia stessa su Instagram, condividendo alcune foto che ritraggono prima il calciatore in ginocchio, poi la mano della ragazza con l'anello di diamanti al dito e poi l'abbraccio con bacio. (Il Giornale d'Italia)
La love story Profumo di fiori d’arancio per una coppia vip: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono diretti… all’altare. Il calciatore della Fiorentina ha fatto la proposta alla fidanzata nel corso di una cena romanticissima. (Lookdavip)