Storie a lieto fine, Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo si sposano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore della Fiorentina Nicolò Zaniolo ha chiesto la mano della fidanzata Sara Scaperrotta ieri sera, in un ristorante sul lungarno a Firenze. E Sara ha detto sì! I due hanno dato la notizia ai fan sui social: la Scaperrotta ha postato una foto della mano in cui si vede l’anello di fidanzamento, e un carosello di scatti che ritraggono il momento della proposta. Sotto il post si legge «Ora & per sempre», centinaia i messaggi di congratulazioni dei fan. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nelle foto pubblicate dalla coppia su Instagram si vede Nicolò Zaniolo inginocchiarsi sul terazzo di un famoso ristorante che affaccia su Ponte Vecchio a Firenze. «Ora e per sempre» ha scritto l'influencer nel carosello pubblicato. (leggo.it)
– Propedeutica è stata una toccata e fuga a Parigi nei giorni scorsi, quelli nei quali Raffaele Palladino ha concesso un po' di riposo ai calciatori non convocati nelle rispettive nazionali. Un regalo di compleanno, ma Nicolò ha voluto fare di più e ha preso spunto dalla città dell'amore. (LA NAZIONE)
Dopo anni di alti e bassi, Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno deciso di compiere un passo importante nella loro relazione: il matrimonio. L’attaccante della Fiorentina ha sorpreso la compagna, nonché madre di suo figlio Tommaso, con una romantica proposta, suggellando così un percorso sentimentale fatto di momenti difficili ma anche di riconciliazione e crescita. (Radio 105)
Il gesto arriva dopo anni intensi, pieni di colpi di scena. (Torino Cronaca)
La proposta di matrimonio di Nicolò Zaniolo a Sara Scaperrotta è avvenuta nel giorno del ventisettesimo compleanno della ragazza, dopo una cena in un ristorante che si affaccia su Ponte Vecchio a Firenze (Il Giornale d'Italia)
Un momento emozionante e romantico per Nicolò Zaniolo e la sua compagna Sara Scaperrotta. Il calciatore della Fiorentina ha ufficializzato la sua proposta di matrimonio con un post su Instagram che ha subito conquistato il cuore dei suoi follower. (Labaro Viola)