Fiorentina, Zaniolo fa la proposta di matrimonio a Sara al Ponte Vecchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Repubblica Firenze.it SPORT

Nell’epoca delle proposte esuberanti, fuori dalle righe e decisamente particolari, a tratti trash, c’è ancora chi sceglie un metodo tradizionale, romantico e una location suggestiva per chiedere amore eterno al proprio partner. È il caso di Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, che per annunciare il matrimonio ha decisamente optato per la seconda via. Ieri sera, come postato su Instagram, … (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La love story La relazione tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta non è stata certo priva di scombussolamenti. (Lookdavip)

Sotto il post si legge «Ora & per sempre», centinaia i messaggi di congratulazioni dei fan. Il calciatore della Fiorentina Nicolò Zaniolo ha chiesto la mano della fidanzata Sara Scaperrotta ieri sera, in un ristorante sul lungarno a Firenze. (Io Donna)

Il gesto arriva dopo anni intensi, pieni di colpi di scena. (Torino Cronaca)

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane adesso è arrivato il sigillo dell'ufficialità attraverso un carosello di foto pubblicate dalle coppia sui social in queste ore. Il calciatore della Fiorentina ha portato la fidanzata e madre del figlio Tommaso, in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio per una romantica proposta di matrimonio. (Golssip)

Sono passati circa quattro anni da quando Sara e l'attaccante della viola e Sara sono diventati genitori del piccolo Tommaso. Sara Scaperrotta ha detto sì. (leggo.it)

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta presto sposi. "Ora e per sempre", ha scritto Sara Scaperrotta mostrando l'anello di diamanti che Nicolò Zaniolo, 25 anni, le ha regalato mettendosi in ginocchio mentre le chiedeva di sposarlo. (Today.it)