Nicolò Zaniolo, la proposta di matrimonio alla fidanzata Sara Scaperrotta dopo una cena in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio a Firenze - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia SPORT

Nicolò Zaniolo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Sara Scaperrotta. Ad annunciarlo è stata la coppia stessa su Instagram, condividendo alcune foto che ritraggono prima il calciatore in ginocchio, poi la mano della ragazza con l'anello di diamanti al dito e poi l'abbraccio con bacio. "Ora e per sempre", ha scritto Sara sui social. Nicolò Zaniolo, la proposta di matrimonio alla fidanzata Sara Scaperrotta La proposta di matrimonio di Nicolò Zaniolo a Sara Scaperrotta è avvenuta nel giorno del ventisettesimo compleanno della ragazza, dopo una cena in un ristorante che si affaccia su Ponte Vecchio a Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

COVER GIRL Zaniolo in ginocchio per Sara Scaperrotta: la proposta di matrimonio è da sogno (Sport Mediaset)

Il fantasista della Fiorentina, ex Roma, ha portato la fidanzata (madre di suo figlio Tommaso) in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio, a Firenze, e lì si è inginocchiato chiedendola in sposa con l'anello di fidanzamento. (Corriere della Sera)

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano. Zaniolo si è così inginocchiato aprendo la scatola con dentro l'anello di fidanzamento, il tutto ripreso dagli scatti di qualche complice della coppia presente al ristorante. (La Gazzetta dello Sport)

Una cena elegante a Firenze, una vista mozzafiato sull'Arno e un anello che cambia tutto. Nicolò Zaniolo ha chiesto a Sara Scaperrotta di sposarlo. E stavolta non si tratta di gossip o indiscrezioni: le foto pubblicate dal calciatore parlano chiaro. (Torino Cronaca)

È il caso di Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, che per annunciare il matrimonio ha decisamente optato per la seconda via. Nell’epoca delle proposte esuberanti, fuori dalle righe e decisamente particolari, a tratti trash, c’è ancora chi sceglie un metodo tradizionale, romantico e una location suggestiva per chiedere amore eterno al proprio partner. (La Repubblica Firenze.it)

Sara Scaperrotta ha detto sì. Nelle foto pubblicate dalla coppia su Instagram si vede Nicolò Zaniolo inginocchiarsi sul terazzo di un famoso ristorante che affaccia su Ponte Vecchio a Firenze. «Ora e per sempre» ha scritto l'influencer nel carosello pubblicato. (leggo.it)