Una cena elegante a Firenze, una vista mozzafiato sull'Arno e un anello che cambia tutto. Nicolò Zaniolo ha chiesto a Sara Scaperrotta di sposarlo. E stavolta non si tratta di gossip o indiscrezioni: le foto pubblicate dal calciatore parlano chiaro. Lui in ginocchio, lei visibilmente commossa, e quella frase che accompagna lo scatto condiviso su Instagram: "Ora e per sempre." Il gesto arriva dopo anni intensi, pieni di colpi di scena.
Leggi
Altre informazioni:
Nell’epoca delle proposte esuberanti, fuori dalle righe e decisamente particolari, a tratti trash, c’è ancora chi sceglie un metodo tradizionale, romantico e una location suggestiva per chiedere amore eterno al proprio partner. È il caso di Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, che per annunciare il matrimonio ha decisamente optato per la seconda via. Ieri sera, come postato su Instagram, …
Leggi
Il calciatore della Fiorentina Nicolò Zaniolo ha chiesto la mano della fidanzata Sara Scaperrotta ieri sera, in un ristorante sul lungarno a Firenze. E Sara ha detto sì! I due hanno dato la notizia ai fan sui social: la Scaperrotta ha postato una foto della mano in cui si vede l’anello di fidanzamento, e un carosello di scatti che ritraggono il momento della proposta. Sotto il post si legge «Ora & per sempre», centinaia i messaggi di congratulazioni dei fan.
Leggi
Nicolò Zaniolo si sposa: la romantica proposta di matrimonio a Sara Scaperrotta, madre di suo figlio
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane adesso è arrivato il sigillo dell'ufficialità attraverso un carosello di foto pubblicate dalle coppia sui social in queste ore. Il calciatore della Fiorentina ha portato la fidanzata e madre del figlio Tommaso, in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio per una romantica proposta di matrimonio. Zaniolo si è così inginocchiato aprendo la scatola con dentro…
Leggi
– Propedeutica è stata una toccata e fuga a Parigi nei giorni scorsi, quelli nei quali Raffaele Palladino ha concesso un po' di riposo ai calciatori non convocati nelle rispettive nazionali. Nicolò Zaniolo (che in azzurro ci vuole tornare) ha approfittato della pausa per portare a Parigi la sua Sara Scaperrotta, che ieri ha compiuto 27 anni. Un regalo di compleanno, ma Nicolò ha voluto fare di più e ha preso spunto dalla città dell'amore.
Leggi
Nicolò Zaniolo sposa Sara Scaperrotta: le foto della proposta di matrimonio (con anello da capogiro)
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta presto sposi. Ad annunciarlo è la coppia su Instagram, con le foto che raccontano la romantica proposta di matrimonio che il calciatore ha rivolto alla sua compagna, madre del figlio Tommaso. "Ora e per sempre", ha scritto Sara Scaperrotta mostrando l'anello di diamanti che Nicolò Zaniolo, 25 anni, le ha regalato mettendosi in ginocchio mentre le chiedeva di sposarlo.
Leggi
Dopo anni di alti e bassi, Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno deciso di compiere un passo importante nella loro relazione: il matrimonio. L’attaccante della Fiorentina ha sorpreso la compagna, nonché madre di suo figlio Tommaso, con una romantica proposta, suggellando così un percorso sentimentale fatto di momenti difficili ma anche di riconciliazione e crescita. Le immagini della proposta, condivise sui social, hanno subito fatto il giro del web, attirando l’attenzione di tifosi e fan…
Leggi
Adesso è ufficiale: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta convolano a nozze. A dare la notizia è stata la stessa coppia pubblicando diverse foto sui social. Il fantasista della Fiorentina, ex Roma, ha portato la fidanzata (madre di suo figlio Tommaso) in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio, a Firenze, e lì si è inginocchiato chiedendola in sposa con l'anello di fidanzamento. Naturalmente tutto è stato documentato con foto.
Leggi
Profumo di fiori d’arancio per una coppia vip: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono diretti… all’altare. Il calciatore della Fiorentina ha fatto la proposta alla fidanzata nel corso di una cena romanticissima. Dopo i tanti alti e bassi, i due sono pronti per un nuovo elettrizzante capitolo. La love story La relazione tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta non è stata certo priva di scombussolamenti.
Leggi
Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo presto sposi. Dopo una storia d'amore che li ha visti protagonisti di alti e bassi, l'attaccante della Fiorentina ha fatto la fatidica proposta di nozze alla sua amata, scegliendo un giorno speciale: quello del suo 27esimo compleanno. Una serata speciale, immortalata in alcuni scatti che la coppia ha prontamente condiviso su Instagram, scatenando i commenti dei fan.
Leggi
COVER GIRL Zaniolo in ginocchio per Sara Scaperrotta: la proposta di matrimonio è da sogno Nicolò Zaniolo si sposa. E lo fa con Sara Scaperrotta: i due hanno già un figlio, Tommaso, nato nel 2021. La proposta da parte dell'attaccante della Fiorentina è arrivata nella splendida cornice di Ponte Vecchio nella città gigliata. Tutto è stato postato sui social con scatti e una eloquente didascalia: "Ora e per sempre".
Leggi
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano . Nuovo capitolo quindi per il calciatore della Fiorentina e la compagna, diventati genitori quattro anni fa, tra allontanamenti e riavvicinamenti. Il giocatore ha scelto di condividere con i suoi follower su Instagram alcuni scatti della proposta di nozze fatta a Sara, dove lo si vede inginocchiarsi, mentre le dona un prezioso anello di fidanzamento. Visibile anche la commozione così come la sorpresa di Scaperrotta che si è portata le mani…
Leggi
La coppia mostra sui social le immagini della proposta di matrimonio: "Ora e per sempre" Nicolò Zaniolo sposerà Sara Scaperrotta. Il calciatore, 25 anni, e la compagna, 27 anni, mostrano sui social le immagini della proposta di matrimonio. " Ora e per sempre", è la didascalia del post in cui Sara Scaperrotta sfoggia anche l'anello di fidanzamento che le ha regalato il compagno. Insieme da almeno sei anni, Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono diventati genitori di Tommaso nel…
Leggi
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta presto sposi. Lo annuncia la stessa coppia su Instagram, condividendo le foto della romantica proposta di matrimonio che il calciatore ha fatto alla sua compagna. "Ora e per sempre", ha scritto Sara Scaperrotta mostrando l'anello di diamanti che Nicolò Zaniolo le ha regalato in ginocchio, come da tradizione, mentre le chiedeva di sposarlo. Dopo il 'sì' un bacio appassionato.
Leggi
Sara Scaperrotta ha detto sì. Nel giorno del suo compleanno 27esimo compleanno arriva anche la proposta di matrimonio. Nelle foto pubblicate dalla coppia su Instagram si vede Nicolò Zaniolo inginocchiarsi sul terazzo di un famoso ristorante che affaccia su Ponte Vecchio a Firenze. «Ora e per sempre» ha scritto l'influencer nel carosello pubblicato. Sono passati circa quattro anni da quando Sara e l'attaccante della…
Leggi
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane adesso è arrivato il sigillo dell'ufficialità ovviamente attraverso un carosello di foto pubblicate dalle coppia sui social. Il calciatore della Fiorentina ha portato la fidanzata e madre del figlio Tommaso, in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio per la più classica delle proposte di matrimonio. Zaniolo si è così inginocchiato aprendo la scatola con dentro l'anello di fidanzamento…
Leggi
Sara Scaperrotta ha detto sì. Nel giorno del suo 27esimo compleanno arriva anche la proposta di matrimonio. Nelle foto pubblicate dalla coppia su Instagram si vede Nicolò Zaniolo inginocchiarsi sul terazzo di un famoso ristorante che affaccia su Ponte Vecchio a Firenze. «Ora e per sempre» ha scritto l'influencer nel carosello pubblicato. Sono passati circa quattro anni da quando Sara e l'attaccante…
Leggi
Zaniolo, proposta di matrimonio con Ponte Vecchio sullo sfondo A Firenze scatta il 'sì' per la coppia 1 Visualizzazioni Nei giorni scorsi un romantico viaggio a Parigi, nel weekend libero concesso alla squadra da mister Raffaele Palladino. Ieri sera è invece arrivata la proposta di matrimonio. Protagonista Nicolò Zaniolo, attaccante 25enne della Fiorentina, che sui social ha postato le immagini della proposta alla compagna Sara Scaperrotta.
Leggi