G7 cultura, Giuli: "Dobbiamo continuare a essere al fianco dell'Ucraina nella difesa della sua sovranità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

“Vi ringrazio di essere qui per lanciare insieme un messaggio politico al mondo: la cultura è un bene pubblico essenziale delle nostre società e un valore, un linguaggio universale, che parla al cuore di tutti e contribuisce al dialogo tra i popoli”. Così il nuovo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha dato il benvenuto aprendo i lavori del G7 Cultura, nel P… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

G7 Cultura, il concerto di Pompei con 'O Sole mio di Bocelli 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono stati distribuiti ai passanti volantini con la scritta 'Jatevenne', ovvero andate via. (La Repubblica)

Nella seconda e ultima giornata del G7 della Cultura a Napoli, l’Africa è stata al centro delle discussioni tra i ministri della cultura del G7. (Finestre sull'Arte)

Napoli, 21 set. "La cultura, nella sua più ampia accezione che va dai siti del patrimonio culturale, alle industrie creative come il design, può essere uno straordinario fattore di sviluppo sostenibile per il mondo, dialogo, confronto e sviluppo. (il Dolomiti)

Studenti, collettivi organizzati e centri sociali sono scesi in piazza per manifestare contro il G7 Cultura in corso a Palazzo Reale di Napoli. I manifestanti, circa 50, si sono dati appuntamento a Largo Berlinguer e hanno percorso quasi tutta via Toledo. (LAPRESSE)

Giuli: il G7 Cultura è stato un successo, grande coesione 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)