Verona-Monza | Tengstedt, Mosquera e Livramento: chi sarà il titolare

Verona-Monza | Tengstedt, Mosquera e Livramento: chi sarà il titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Verona Monza – Lunedì 21 ottobre, andrà in scena allo stadio Bentegodi, alle ore 20:45, la sfida tra Verona e Monza. Entrambe le squadre saranno motivate per conquistare i tre punti: i gialloblù proveranno a trovare la continuità, dopo il successo per 2-1 ottenuto in rimonta contro il Venezia, mentre i brianzoli sono ancora alla caccia della prima vittoria in Serie A e cercheranno di superare i rivali. (FantaMaster)

Su altri media

Daniel Maldini, giocatore del Monza, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del prossimo match contro l'Hellas Verona, in programma lunedì alle 20:45. Ecco uno stralcio delle sue parole: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Ultimo appuntamento dell'ottava giornata della Serie A 2024/25, a chiudere il turno sono Hellas Verona e Monza nel posticipo del lunedì.Scaligeri e brianzoli si affrontano nel monday night di campionato, in una partita delicata per le due squadre. (Calciomercato.com)

Il calcio oggi va in questa direzione: ci sono spazi diversi di gara in gara, tanta strategia. Se abbiamo una certezza è quella che finora abbiamo sempre giocato con almeno tre punte, mentre per necessità abbiamo cambiato la difesa. (Hellas Live)

Hellas, Zanetti: "Faraoni? Ho tanto rispetto, meriterebbe più spazio ma c'è Tchatchoua"

Un cammino che non soddisfa nessuno, a partire da Nesta che, però, non cerca alibi: "La classifica rappresenta quanto abbiamo fatto sul campo - ha detto il tecnico brianzolo in conferenza stampa -. "Ogni partita ti costringe a difficoltà diverse" MONZA (ITALPRESS) - Dopo sette gare di campionato il Monza non è ancora riuscito a centrare un successo, ma solamente quattro pareggi e tre sconfitte. (Tiscali)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Monza (lunedì 21 ottobre ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN/Sky): Verona-Monza, le probabili formazioni: Pessina e Maldini a sostegno di Djuric (TUTTO mercato WEB)

Solo 23 minuti in campo in questo campionato per Davide Faraoni, nelle scorse stagioni colonna dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)