Mourinho: “Al Fenerbahce giocherò per vincere, alla Roma non era possibile”

Prima dell'amichevole tra Portogallo e Croazia, José Mourinho ha parlato a RTP della sua scelta di andare ad allenare in Turchia il Fenerbahce: "Finalmente con loro tornerò a giocare per il titolo nazionale, cosa che non mi è stata possibile né col Tottenham né con la Roma. Con i giallorossi abbiamo fatto bene in Europa per una serie di circostanze ma in campionato non avevamo chances per lo scudetto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intercettato prima del fischio d’inizio dell’amichevole tra il Portogallo e la Croazia, José Mourinho non si è fatto mancare l’occasione per essere un po’ polemico con la società giallorossa che lo ha esonerato a gennaio. (la Repubblica)

In occasione di Portogallo-Croazia, José Mourinho ha parlato al canale RTP3 e si è soffermato sulla sua nuova avventura al Fenerbahce e anche dei prossimi Europei. Portogallo, Inghilterra, Francia, poi in seconda linea Germania, Spagna. (fcinter1908)

Per ricominciare a vincere, Mou dovrà però ribaltare la supremazia del Galatasaray di Mauro Icardi, dominatore della Super Liga turca: «Il Fenerbahçe è già una buona squadra, ma per vincere in Turchia e in Europa bisognerà intervenire sul mercato». (Pagine Romaniste)

Mourinho contro la Roma:" Al Fenerbache gioco per vincere, prima non era così"

Le parole di Mou “Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma, anche se dicevano il contrario, né al Tottenham”, ha sentenziato il portoghese. (RomaNews)

Lo Special One, nuovo allenatore del Fenerbahce, si trova allo Stadio Nazionale per assistere alla partita amichevole tra il Portogallo e la Croazia, futura avversaria degli azzurri nel gruppo del torneo continentale in Germania. (Corriere della Sera)

José Mourinho, ora alla guida del Fenerbahce e precedentemente tecnico della Roma, ha rilasciato dichiarazioni a RTP. Il tecnico portoghese ha lanciato nuove stoccate verso la sua ex squadra: "Ciò che mi ha fatto accettare il Fenerbahce è che mi mancava giocare per vincere. (Bianconera News)