Bazzani: “Inter squadra più forte, con l’Atalanta può dimostrare che ha ancora fame”

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: Che cosa si aspetta da Inter-Atalanta? “Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. (fcinter1908)

Su altre fonti

Dai tre gol che segnarono la finale di Coppa Italia 1962/63 e dalla successiva epopea con la Inter di Moratti e Herrera, sono passati diversi decenni. Impresa non semplice, considerando che la Dea aveva un solo trofeo in bacheca fino alla scorsa primavera. (Quotidiano Sportivo)

Recuperano, invece, in casa milanese, Stefan de Vrij e soprattutto il capitano-bomber Lautaro Martinez, guarito dai problemi proprio allo stesso muscolo del prestito del Galatasaray. I campioni d’Italia contro l’outsider più quotata: una sfida appassionante che però, da parte bergamasca, è zavorrata fin d’ora da qualche defezione di troppo. (Calcio Atalanta)

Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio soffermandosi sulle vicende nerazzurre. “Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. Contro l’Atalanta ha già un buon test per dimostrare che ha ancora molta fame. (Fcinternews.it)

Inter vs Atalanta: previsioni di scommessa e anteprima del match

La indossi compiaciuto, ma puoi pure toglierla e vestirti come al solito. Il dubbio sul rientro contro l'Atalanta è stato sciolto ieri, con il primo allenamento per intero in gruppo: è il disco verde, il segno che il capitano di Inzaghi è recuperato. (La Gazzetta dello Sport)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (SportItalia.it)

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)