Borse europee negative assieme a Milano

Euro / Dollaro USA oro Francoforte Londra Parigi Stellantis Iveco MFE B (Teleborsa) (Teleborsa) - Seduta negativa per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,085. Lieve calo dell', che scende a 2.381,4 dollari l'oncia. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) perde l'1,16% e continua a trattare a 76,69 dollari per barile. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Una sequenza di eventi sismici e infrasonici associati ad attività esplosiva è stata registrata per circa 15 minuti, dalle 13.44 alle 14.00 circa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Inizio di seduta in forte rosso per le Borse europee sulla scia del tonfo di ieri dei titoli tecnologici a Wall Street e con il calo pesante di alcune società di Piazza Affari dopo la comunicazione dei dati di periodo. (La Stampa)

Stellantis FTSE Italia All-Share (LA STAMPA Finanza)

Borsa, l'onda di Wall Street arriva in Europa, Milano la peggiore; scivolone Stellantis, Pirelli in rialzo

Le Borse europee limano i cali dopo l'avvio contrastato di Wall Street. A scatenare la corrente di vendite ci sono poi gli esiti poco brillanti delle trimestrali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le osservazioni degli esperti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Osservatorio etneo, sono fortemente limitate a causa della copertura nuvolosa presente sull'area sommitale. Un'attività stromboliana è stata registrata dall'Ingv di Catania, attraverso immagini del sistema di videosorveglianza, al cratere Voragine dell'Etna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Wall Street si tratta della peggiore seduta dall’ultimo trimestre del 2022. Le borse europee, sulla scia americana, sono sotto pressione a causa del calendario trimestrale, soprattutto nel settore tech. (Il Giornale d'Italia)