Teo Mammucari e il ritiro dalla scene dopo l'intervista a Belve, quale è il vero motivo? «Dietro la scelta c'è l'ex compagna Thais». L'indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teo Mammucari il 18 dicembre ha annunciato il ritiro dalle scene. Un annuncio improvviso. "A farlo crollare - racconta Maria Elena Barnabi su Gente - sembra siano bastate poche domande fatte da Francesca Fagnani durante il suo Belve. Una puntata che lo ha travolto. Prima di tutto dai commenti negativi sui social. Il più duro è arrivato dalla sua ex Thais Wiggers: «Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Teo Mammucari è pronto al ritorno in tv dopo un periodo complicato che lo aveva portato a prendersi una pausa. Fonte: Mediaset (Libero Magazine)
Mammucari, quindi, è diventato presto un caso nazionale e, come lui stesso confessa, è stato travolto dagli insulti sui social. E non è una novità, perché la decisione sarebbe arrivata pochi giorni dopo la tanto discussa intervista a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, che il conduttore ha scelto di concludere dopo pochissimi minuti perché “sono andato in panico”, come aveva confessato a Selvaggia Lucarelli in un’intervista per Il Fatto Quotidiano. (Il Fatto Quotidiano)
Il risultato finale? Una pausa di alcuni mesi decisa dallo stesso conduttore, che ha bisogno di tempo per ripartire al meglio. Non è di certo un periodo facile per Teo Mammucari. (DiLei)
Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. "Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. (Today.it)
Dopo l'annuncio dello stop del suo tour teatrale a pochi giorni dell'intervista a Belve, Teo Mammucari vuole tornare in televisione. Il conduttore vuole puntare su Lo Spaesato: “Voglio concentrarmi su quello”. (Fanpage.it)
Arrivano molti commenti e molte notizie che interessano Teo Mammucari. Forse ora si conoscono meglio le sue intenzioni. Teo Mammucari è un conduttore televisivo, attore e comico italiano, nato a Roma nel 1964. (L'Insolenza di R2-D2)