Si apre una voragine in giardino. Muore mentre ripara un’infiltrazione

Si apre una voragine in giardino. Muore mentre ripara un’infiltrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

È morto l’uomo rimasto sotto le macerie a Cinisello Balsamo. Il 61enne stava lavorando nel giardino che circonda la sua abitazione in via Volta a Cinisello Balsamo cercando di bloccare una infiltrazione nel garage. L’infiltrazione era in corso a causa di uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco accorsi con due squadre fra cui il personale del nucleo Saf. (IL GIORNO)

Su altre testate

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Dalle notizie apprese dagli stessi vigili del fuoco, lo smottamento si è verificato in un cantiere situato all’interno di un’abitazione che, secondo le prime informazioni, sarebbe di proprietà della persona rimasta bloccata. (Nord Milano 24)

Un incidente nel garage di casa, dove stava lavorando per cercare di individuare la causa di alcune infiltrazioni, e provare a porvi fine. E’ successo a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove oggi pomeriggio, 13 ottobre, un uomo di 62 anni è deceduto a causa di un indicente ‘domestico’ in via Alessandro Volta. (La Repubblica)

Cinisello Balsamo, scava per fermare l'infiltrazione nel garage di casa ma il terreno cede e lo risucchia: «La figlia gridava aiuto»

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo (Milano) mentre cercava di bloccare un'infiltrazione nel garage, scavando una buca nel giardino: il terreno ha ceduto all'improvviso, risucchiandolo a una profondità di oltre due metri e mezzo. (Fanpage.it)

Di 6 Leggi l'articolo: (varesenews.it)

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. (Corriere TV)