Cerca di riparare una perdita in box, ma cede il terreno e resta sepolto sotto la terra: morto un uomo

Cerca di riparare una perdita in box, ma cede il terreno e resta sepolto sotto la terra: morto un uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News INTERNO

Nel pomeriggio di oggi, a Cinisello Balsamo, a pochi chilometri da Monza, si è verificato un tragico incidente. Un uomo di 61 anni è morto mentre tentava di fermare un’infiltrazione nel garage situato sotto un’area di scavo. Improvvisamente, il terreno ha ceduto, risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. Sul luogo della tragedia, in via Volta, sono intervenuti i soccorsi, con diverse squadre di vigili del fuoco impegnate per oltre due ore nel tentativo di localizzare l'uomo. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia nel pomeriggio a Cinisello Balsamo in via Volta 66. Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco accorsi con due squadre fra cui personale del nucleo SAF. (IL GIORNO)

L'episodio si è verificato verso le 17. In base a una prima ricostruzione, l'uomo, di 61 anni, sarebbe andato a controllare la situazione per una infiltrazione d'acqua nel box interrato, ma purtroppo il tunnel che pare lui stesso abbia scavato era instabile e la terra è franata. (Tiscali Notizie)

Tragico incidente in un terreno privato di Cinisello Balsamo, in via Alessandro Volta 66. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava cercando di bloccare un'infiltrazione di acqua nel garage sottostante attraverso uno scavo realizzato in giardino quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. (Corriere Milano)

Cinisello Balsamo, cede il terreno e viene risucchiato: muore 61enne

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo (Milano) mentre cercava di bloccare un'infiltrazione nel garage, scavando una buca nel giardino: il terreno ha ceduto all'improvviso, risucchiandolo a una profondità di oltre due metri e mezzo. (Fanpage.it)

Cinisello Balsamo, muore nel suo giardino: risucchiato nello scavo fatto per cercare un'infiltrazione (La Stampa)

Non ce l'ha fatta l'uomo di 61 anni che è morto sepolto da alcune macerie a Cinisello Balsamo, Comune dell'hinterland milanese, mentre effettuava lavori attorno alla sua abitazione: il terreno ha ceduto improvvisamente e lo ha risucchiato senza dargli scampo. (il Giornale)