Milano, scavo cede: muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo

Milano, scavo cede: muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OKMugello - News dal Mugello INTERNO

Adnkronos Font +: Stampa E' morto sepolto, risucchiato sotto due metri e mezzo di terra a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano a causa di uno smottamento. La vittima, un 61enne, stava lavorando nei pressi della propria abitazione, cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre nel tentativo di salvargli la vita. (OKMugello - News dal Mugello)

Se ne è parlato anche su altri media

In base a una prima ricostruzione, l'uomo, di 61 anni, sarebbe andato a controllare la situazione per una infiltrazione d'acqua nel box interrato, ma purtroppo il tunnel che pare lui stesso abbia scavato era instabile e la terra è franata. (Tiscali Notizie)

Un uomo di 66 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. (La Stampa)

Nonostante i soccorsi immediati con l'arrivo di due squadre di vigili del fuoco tra cui personale del Saf (nucleo speleo-alpino fluviale) oltre ai carabinieri e al personale sanitario del 118 non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso. (il Giornale)

Cinisello Balsamo, smottamento in uno scavo: 62enne muore mentre lavora nel garage di casa

Leggi tutta la notizia Secondo quanto comunicato dai vigili del... (Virgilio)

Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione, in via Volta all'altezza del civico 66, vicino al confine con Cusano Milanino. L'uomo stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo, quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. (MilanoToday.it)

Un incidente nel garage di casa, dove stava lavorando per cercare di individuare la causa di alcune infiltrazioni, e provare a porvi fine. E’ successo a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove oggi pomeriggio, 13 ottobre, un uomo di 62 anni è deceduto a causa di un indicente ‘domestico’ in via Alessandro Volta. (La Repubblica)