Cinisello Balsamo, 61enne muore risucchiato dal terreno nel giardino di casa

Cinisello Balsamo, 61enne muore risucchiato dal terreno nel giardino di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nord Milano 24 INTERNO

Un uomo di 61 anni è morto dopo essere rimasto intrappolato nel terreno del proprio giardino di casa a causa di uno smottamento. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di domenica 13 ottobre in via Volta 66 a Cinisello Balsamo, al confine con Cusano Milanino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per cercare di liberare la persona investita dalla frana. Le operazioni di soccorso si sono presentate subito molto complicate e purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare Incidente a Cinisello Balsamo Dalle notizie apprese dagli stessi vigili del fuoco, lo smottamento si è verificato in un cantiere situato all’interno di un’abitazione che, secondo le prime informazioni, sarebbe di proprietà della persona rimasta bloccata. (Nord Milano 24)

Ne parlano anche altre fonti

Font +: Stampa Immediato l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre nel tentativo di salvargli la vita. (OKMugello - News dal Mugello)

Nel pomeriggio di oggi, a Cinisello Balsamo, a pochi chilometri da Monza, si è verificato un tragico incidente. Un uomo di 61 anni è morto mentre tentava di fermare un’infiltrazione nel garage situato sotto un’area di scavo. (Monza-News)

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo (Milano) mentre cercava di bloccare un'infiltrazione nel garage, scavando una buca nel giardino: il terreno ha ceduto all'improvviso, risucchiandolo a una profondità di oltre due metri e mezzo. (Fanpage.it)

Cinisello Balsamo, cede lo scavo: morto sessantaseienne

Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco accorsi con due squadre fra cui personale del nucleo SAF. L’allarme L’allarme è scattato intorno alle 17. (IL GIORNO)

Nonostante i soccorsi immediati con l'arrivo di due squadre di vigili del fuoco tra cui personale del Saf (nucleo speleo-alpino fluviale) oltre ai carabinieri e al personale sanitario del 118 non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso. (il Giornale)

La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. (La Repubblica)