Cinisello Balsamo, 61enne cerca di fermare l'infiltrazione nel garage di casa, cede lo scavo in giardino e muore

Cinisello Balsamo, 61enne cerca di fermare l'infiltrazione nel garage di casa, cede lo scavo in giardino e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Tragico incidente in un terreno privato di Cinisello Balsamo, in via Alessandro Volta 66. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava cercando di bloccare un'infiltrazione di acqua nel garage sottostante attraverso uno scavo realizzato in giardino quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. L'allarme è scattato alle 17. Tra i soccorritori accorsi, anche gli specialisti dell'Urban Search And Rescue e il nucleo Cinofili, che hanno localizzato il corpo senza vita. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul luogo della tragedia, in via Volta, sono intervenuti i soccorsi, con diverse squadre di vigili del fuoco impegnate per oltre due ore nel tentativo di localizzare l'uomo. (Monza-News)

Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione, in via Volta all'altezza del civico 66, vicino al confine con Cusano Milanino. L'uomo stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo, quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. (MilanoToday.it)

A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. (La Repubblica)

Cinisello Balsamo, scava per fermare l'infiltrazione nel garage di casa ma il terreno cede e lo risucchia: «La figlia gridava aiuto»

Un uomo è rimasto sepolto dopo lo smottamento di uno scavo. Il fatti è avvenuto a Cinisello Balsamo in via Alessandro Volta 66. L’uomo è ancora sotto la massa di terra franata improvvisamente. I vigili del fuoco sono stati prontamente allertati e diverse squadre sono intervenute immediatamente sul posto. (varesenews.it)

Un uomo di 61 anni è morto dopo lo smottamento di uno scavo. Il fatti è avvenuto a Cinisello Balsamo in via Alessandro Volta 66. L’uomo è stato travolto dalla massa di terra franata improvvisamente. Nonostante i tentativi dei vigili del fuoco intervenuti prontamente e di diverse squadre specializzate nelle ricerche in condizioni estreme, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (varesenews.it)

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. (Corriere TV)