Cinisello Balsamo, scava per fermare l'infiltrazione nel garage di casa ma il terreno cede e lo risucchia: «La figlia gridava aiuto»

Cinisello Balsamo, scava per fermare l'infiltrazione nel garage di casa ma il terreno cede e lo risucchia: «La figlia gridava aiuto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di 66 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. (La Stampa)

Non ce l'ha fatta l'uomo di 61 anni che è morto sepolto da alcune macerie a Cinisello Balsamo, Comune dell'hinterland milanese, mentre effettuava lavori attorno alla sua abitazione: il terreno ha ceduto improvvisamente e lo ha risucchiato senza dargli scampo. (il Giornale)

Tra i soccorritori accorsi, anche gli specialisti dell'Urban Search And Rescue e il nucleo Cinofili, che hanno localizzato il corpo senza vita. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava cercando di bloccare un'infiltrazione di acqua nel garage sottostante attraverso uno scavo realizzato in giardino quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. (Corriere Milano)

A Cinisello Balsamo cede un scavo, un uomo è rimasto sepolto sotto la terra

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Un incidente nel garage di casa, dove stava lavorando per cercare di individuare la causa di alcune infiltrazioni, e provare a porvi fine. E’ successo a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove oggi pomeriggio, 13 ottobre, un uomo di 62 anni è deceduto a causa di un indicente ‘domestico’ in via Alessandro Volta. (La Repubblica)

Tra i soccorritori sono presenti gli specialisti dell’Urban Search and Rescue (U.S.A.R.) e il nucleo cinofili, che stanno effettuando operazioni di ricerca e salvataggio per localizzare e recuperare la persona coinvolta. (varesenews.it)