Dalla Serie A alla Turchia, il ds conferma: “Vicini alla chiusura”

Chiaro l’annuncio del direttore sportivo, la trattativa è a un passo dalla chiusura: incredibile affare di mercato. In seguito al big match di ieri sera tra Juventus e Roma, la Serie A ritornerà il 14 settembre. La settimana in corso sarà dedicata alle nazionali, per cui i tifosi dovranno pazientare prima di ritornare a godere delle prestazioni delle proprie squadre del cuore. Campionato italiano pronto a ritornare con incredibili novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Il difensore centrale lascia la Juventus e si trasferisce in prestito senza opzioni sul futuro acquisto. Dopo nemmeno 8 mesi, l’avventura del difensore portoghese in bianconero si interrompe, almeno temporaneamente. (Calciomercato.com)

Da Torino al Portogallo: la partenza di Thiago Djalò dalla Juventus è ormai cosa fatta e ufficiale. Ecco i dettagli sul suo trasferimento. Dopo la disavventura con la Roma – l’arrivo abortito poco dopo le visite mediche – Thiago Djalò ha finalmente trovato una nuova destinazione ed è pronto a lasciare la Juventus, almeno per il momento. (Calcio Style)

Ufficiale Juve, Djalò saluta dopo appena una presenza: va al Porto (Tutto Napoli)

UFFICIALE - Juventus, Djalò in prestito al Porto: la nota

Venerdì 30 agosto, infatti, si è chiuso il calciomercato in entrata per i club di Serie A, ma quello in uscita è rimasto aperto, dal momento in cui ci sono alcune Federazioni che hanno impostato la chiusura delle operazioni più avanti nel tempo, come Qatar (9 settembre) e Turchia (13 settembre). (Calcio e Finanza)

Djalo saluta la Juve: sui social le prime parole del giocatore Tiago Djalo è un giocatore del Porto, il difensore ha affidato ai social le prime parole per questa nuova avventura. (Bianconera News)

È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. (Fantacalcio ®)