Tiago Djaló si trasferisce al Porto in prestito secco

La Juventus ha ufficializzato il trasferimento del difensore portoghese Tiago Djaló al Porto per la stagione 2024/2025. Il giocatore, che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta, si trasferisce con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per Djaló, che era arrivato a Torino a gennaio mentre si stava riprendendo da una rottura del crociato. Dopo il mancato passaggio alla Roma, sfumato nelle ultime ore del mercato italiano, il difensore ha accettato l'offerta del Porto.

Djaló ha affidato ai social le sue prime parole riguardo questa nuova avventura, esprimendo entusiasmo per la possibilità di giocare con il club lusitano. Il trasferimento è stato concluso con parte dello stipendio pagato dalla Juventus.

Al termine della stagione, Djaló farà ritorno alla Juventus, dove si valuterà il suo futuro in base alle prestazioni e alle esigenze della squadra. Per ora, il difensore avrà l'opportunità di dimostrare il suo valore nel campionato portoghese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo