Juve, Giuntoli scatenato: dopo Djalò un altro addio

Juve, Giuntoli scatenato: dopo Djalò un altro addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Cristiano Giuntoli è scatenato: dopo Tiago Djalò è pronta un'altra cessione, accordo ad un passo Il campionato si è fermato per la sosta dopo le prime tre giornate ma non si è fermato il lavoro di Cristiano Giuntoli. Il football director della Juventus continua ad essere più attivo che (SpazioJ)

Su altre fonti

Il mercato in Italia si è concluso venerdì 30 agosto, ma in Portogallo è durato tre giorni in più. E così, proprio agli sgoccioli della finestra estiva lusitana, il Porto ha annunciato ufficialmente l'arrivo dalla Juventus di Tiago Djaló. (Goal Italia)

La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto" annuncia il club bianconero in una nota ufficiale. (Tutto Napoli)

Difficilmente si sono visti flop più flop di Tiago Djalò. Anche perché in tempo di Wyscout è anche difficile non vedere e non studiare per filo e per segno un giocatore nella top cinque dei campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS, Saluti per Djalò, il difensore va al Porto

Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. (Sport Mediaset)

Biglietti Juventus Next Gen: INFO utili e DETTAGLI per le sfide contro Catania e AZ Picerno (Juventus News 24)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)