Douglas Luiz, il colpaccio di mercato per far grande la Juve?

Svolta a centrocampo per la Juventus con l'arrivo di Douglas Luiz Uno dei colpi più importanti del mercato al momento lo sta mettendo a segno la Juventus con l'acquisto di Douglas Luiz. Mancano solo le visite mediche che verranno svolte negli Usa dove il giocatore si trova con la propria nazionale e poi arriverà l'ufficialità. Il prezzo del suo cartellino è di una ventina di milioni più i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, ma il suo acquisto potrebbe svoltare la qualità del centrocampo della Juventus. (Fantacalcio News)

Ne parlano anche altre fonti

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001 della Juventus, si avvia a diventare un nuovo giocatore dell'Aston Villa nell'ambito della trattativa che porterà David Luiz a vestire la maglia bianconera. (Tutto Juve)

La Juventus si prepara ad accogliere Douglas Luiz dall'Aston Villa. Il centrocampista brasiliano sarà il primo grande colpo di Cristiano Giuntoli per questo mercato estivo pensato per il nuovo allenatore Thiago Motta: l'operazione col club di Birmingham è stata chiusa nei giorni scorsi sulla base di una parte cash da circa 20 milioni di euro, più i cartellini di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, più ulteriori 8 milioni come bonus eventuali. (TUTTO mercato WEB)

Enzo Barrenechea, giornata di visite mediche con l'Aston Villa: le ultime

Giornate di visite, come tappe propedeutiche alla firma del secondo colpo (il primo è Michele Di Gregorio , ma per l’ufficialità occorre attendere luglio) dell’era Giuntoli-Thiago Motta . Quel Douglas Luiz che la neo coppia della Juventus ha fortemente voluto, a tal punto da riuscire a cambiare i protagonista sul tavolo delle trattative quando Weston McKennie ha detto no all’Aston Villa. (Tuttosport)

Il centrocampista brasiliano si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus, nell’ambito dell’affare che porteranno a Birmingham, Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, reduce dal prestito al Frosinone. (FantaMaster)

Il suo futuro si definirà nelle prossime ore, che segneranno l'inizio di una nuova avventura calcistica. Il classe 2001, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone, è atterrato in Inghilterra già ieri. (ilBianconero)