Fiorentina, Ranieri: "Non giudico Italiano ma posso dirvi che non è venuto a salutare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Ranieri: "Non giudico Italiano ma posso dirvi che non è venuto a salutare" Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Bologna: “C’è tanto rammarico perché dopo un grande primo tempo siamo calati nel secondo. Non so se è stanchezza ma dispiace perché abbiamo rinunciato a giocare, con lanci lunghi. Arrivavamo da otto vittorie di fila, dispiace interrompere questa striscia”. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Molto meglio il secondo del primo tempo, quello ha decretato la nostra vittoria. Parlando della partita, nel secondo tempo abbiamo accelerato grazie a Ferguson e Odgaard, mettendo più spesso piede nella loro metà campo. (Tutto Juve)
– Il derby dell’Appennino è appena andato in archivio con la vittoria per 1-0 del Bologna grazie alla rete di Odgaard ma la sfida tra le due squadre non si placa, lasciando spazio ad un diverbio a distanza tra il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé e Vincenzo Italiano. (Quotidiano Sportivo)
Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi" (TUTTO mercato WEB)
Sull'esultanza (Fantacalcio ®)
Il terzino della Fiorentina Dodo ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina, match terminato 1-0 in favore dei felsinei e l'ha fatto tramite una stories sul suo profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)
“Tanto rammarico dopo il primo tempo perchè avevamo fatto davvero bene e creato tante occasioni per fare gol. Poi nel secondo tempo tanti errori, tanti lanci lunghi e cose che non avevamo preparato. Il Bologna ci ha fatto gol e poi si sono chiusi bene. (Labaro Viola)