Italiano: "Un merito aver concesso così poco ad una grande Fiorentina, siamo in costante crescita. Pradè ha esagerato, non volevo mancare di rispetto a nessuno"

Italiano: Un merito aver concesso così poco ad una grande Fiorentina, siamo in costante crescita. Pradè ha esagerato, non volevo mancare di rispetto a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina 1-0. L’Appennino è rossoblù – «Per prima cosa voglio dire che io e tutto il Bologna ci uniamo al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della mamma, sentite condoglianze a lui e alla sua famiglia. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre fonti

Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi" (TUTTO mercato WEB)

La partita è cominciata così e sorvoliamo sul fatto che è un periodo tosto per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (Tutto Napoli)

La Fiorentina attacca Italiano: “Ha mancato di rispetto a Palladino esultando”. Lui: “Esagerati”

La striscia della Fiorentina fermata dal Bologna. Polemiche per l'esultanza di Italiano (TUTTO mercato WEB)

Il derby dell'Appennino al sapore di Champions League tra Bologna e Fiorentina perde uno dei suoi protagonisti prima ancora di iniziare, con il tecnico viola Raffaele Palladino colpito dal grave lutto della scomparsa della mamma. (Corriere della Sera)

– Il derby dell’Appennino è appena andato in archivio con la vittoria per 1-0 del Bologna grazie alla rete di Odgaard ma la sfida tra le due squadre non si placa, lasciando spazio ad un diverbio a distanza tra il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé e Vincenzo Italiano (Quotidiano Sportivo)