Bologna, Italiano ammette: "Temevamo Moise Kean. Pradé? Non ho mancato di rispetto a nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Fiorentina: "Intanto ci uniamo al dolore di Raffaele (Palladino, ndr), sentite condoglianze a lui e famiglia per la perdita della mamma. Parlando della partita, nel secondo tempo abbiamo accelerato grazie a Ferguson e Odgaard, mettendo più spesso piede nella loro metà campo. Molto meglio il secondo del primo tempo, quello ha decretato la nostra vittoria. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (Tutto Napoli)
Purtroppo non abbiamo suonato la nona, non abbiamo trovato quel Beethoven che potesse indirizzare la gara verso un’altra vittoria che avrebbe fatto brillare ancora di più il già entusiasmante campionato della Fiorentina. (Firenze Viola)
Di seguito le parole al veleno del brasiliano: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze. (CalcioNapoli1926.it)
Dodò non ci sta e punta il dito contro Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. (Fanpage.it)
– Il derby dell’Appennino è appena andato in archivio con la vittoria per 1-0 del Bologna grazie alla rete di Odgaard ma la sfida tra le due squadre non si placa, lasciando spazio ad un diverbio a distanza tra il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé e Vincenzo Italiano (Quotidiano Sportivo)
L'esultanza di Vincenzo Italiano, ex allenatore della Fiorentina, battuta oggi alla guida del Bologna, continua a far discutere. È intervenuto anche Dodò, terzino brasiliano dei viola, che in una stories su Instagram ha lanciato una frecciata al proprio ex tecnico: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze. (TUTTO mercato WEB)