FORZA MISTER, TI SIAMO VICINI. UNA SCONFITTA NON È UN DRAMMA. DOPO 10 RISULTATI UTILI PUO’ CAPITARE. NON DATO UN RIGORE NETTISSIMO SU 'GUD'. IL SOSPETTO? DUE NEL MEZZO SONO POCHI. UN INEDITO PRADÈ, UN

FORZA MISTER, TI SIAMO VICINI. UNA SCONFITTA NON È UN DRAMMA. DOPO 10 RISULTATI UTILI PUO’ CAPITARE. NON DATO UN RIGORE NETTISSIMO SU 'GUD'. IL SOSPETTO? DUE NEL MEZZO SONO POCHI. UN INEDITO PRADÈ, UN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Partiamo dalla vicinanza a Raffaele Palladino. Ieri mattina mentre stava facendo colazione gli hanno comunicato che sua mamma, la signora Rosa, era scomparsa. Un botta tremenda per il tecnico viola, uno choc che lo ha costretto a partire immediatamente per casa sua. Caro Mister, ti siamo vicini veramente. Sono solo parole, ma sentite in profondità. La partita è cominciata così e sorvoliamo sul fatto che è un periodo tosto per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Morini (La Lazio Siamo Noi)

La striscia della Fiorentina fermata dal Bologna. Polemiche per l'esultanza di Italiano (TUTTO mercato WEB)

Così sul suo profilo Instagram, il difensore della Fiorentina Dodò, facendo riferimento all'attuale tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano. "Rispetto soprattutto perché sei stato 3 anni con la nostra squadra". (Sport Mediaset)

Il direttore della Fiorentina contro l’ex viola Italiano: “Gioia esagerata”, “Faccio sempre così"

Per la sfida del Dall'Ara, quindi, in panchina c'è il vice Stefano Citterio. Alla fine la spunta il Bologna, con un gol di Odgaard, e in classifica si porta in settima posizione alle spalle della Juventus (ma sempre con una partita in meno, quella da recuperare con il Milan). (Corriere della Sera)

Poi, come in ogni avventura professionale, c’è l’addio, il distacco. A Vincenzo Italiano, alla Fiorentina, tutti hanno riservato un omaggio particolare. (1000 Cuori Rossoblu)

Un botta e risposta, uno scontro acceso da un punto di vista verbale tra il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è andato in scena al termine della sfida vinta 1-0 dai rossoblù: «Non mi è piaciuto a fine gara l'atteggiamento di Vincenzo Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza di fronte ai nostri giocatori. (La Repubblica Firenze.it)