Pradè attacca, Ranieri e Dodo rincarano la dose: Fiorentina delusa da Italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pradè attacca, Ranieri e Dodo rincarano la dose: Fiorentina delusa da Italiano Era una partita dall'alto tasso emotivo, quella di ieri tra Bologna e Fiorentina, e si è compreso meglio il tutto una volta finito il match del Dall'Ara, che ha sorriso ai padroni di casa, il cui 1-0 firmato Odgaard ha interrotto la striscia di 8 vittorie consecutive in Serie A dei toscani. A far discutere è stata soprattutto l'esultanza senza freni al triplice fischio da parte del tecnico di casa, freschissimo ex al primo incrocio da avversario. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Al fischio finale Vincenzo Italiano prende subito la via degli spogliatoi, accelera il passo verso il tunnel, ma la soddisfazione per la vittoria sulla sua ex squadra è incontenibile e dopo aver abbracciato i componenti del suo staff il tecnico rossoblu esulta con i suoi tifosi. (Corriere Fiorentino)
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in collegamento ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara di Bologna al termine della gara persa per 1-0."Sono venuto per portare un grande saluto da parte della famiglia viola a Raffaele Palladino per la scomparsa della madre. (Calciomercato.com)
La striscia della Fiorentina fermata dal Bologna. Polemiche per l'esultanza di Italiano (TUTTO mercato WEB)
Il calcio non è catechismo. Ci sono istinti ed emozioni, ci sono gol, ci sono gioie e ci sono dolori e gli stadi sono luoghi dove si può dare sfogo a un sentimento, sempre nel rispetto di tutti. (Tuttobolognaweb)
Perché essere ex - di questi tempi - significa non dover mai dire: mi dispiace. Tutto legittimo, dovrebbe forse ing… (la Repubblica)
Di Gennaro: "Italiano, nella vita bisogna essere riconoscenti e lui ieri ha fatto un autogol" (TUTTO mercato WEB)