Italiano e quel malumore a Firenze: “Ci avete tolto quel disastro di allenatore”

Italiano e quel malumore a Firenze: “Ci avete tolto quel disastro di allenatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Dopo la polemica scoppiata tra Vincenzo Italiano e Daniele Pradè, prova a dare una spiegazione a quanto successo. Tutto nasce, secondo il quotidiano, da un malumore popolare a Firenze e dintorni. Tutto nasce da un aneddoto. Un dirigente del Bologna, a cena in un ristorante della Maremma, si è visto offrire la cena dal ristoratore. Il motivo? ” Ci avete tolto quel disastro di Italiano”. Questo per spiegare quello che Vincenzo Italiano si è lasciato alle spalle. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Di Gennaro: "Italiano, nella vita bisogna essere riconoscenti e lui ieri ha fatto un autogol" (TUTTO mercato WEB)

È volato in terra, disperandosi, quando Holm ha sbagliato il gol del 2-0 e poi ha fatto volare il cappellino in tribuna quando è rientrato nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi, saltellando, ridendo, abbracciando e strattonando chi capitava a tiro. (Firenze Viola)

L'ho trovata una mancanza di r… (La Repubblica Firenze.it)

Esultanza avvelenata, se il passato è un conto da saldare: Italiano, Zaniolo e la dura vita dell’ex

Vola il berretto, ma volano anche gli stracci, tutti di parte fiorentina e risciacquati male nell’Arno, con un attacco frontale del ds viola Pradè a Italiano, «non mi è piaciuta la sua esultanza, mancanza di rispetto, oggi ho capito tante cose dell’uomo. (Corriere della Sera)

BOLOGNA — Dopo tre mesi di successi, certezze e imbattibilità la Fiorentina cade al Dall’Ara proprio di fronte al grande ex Vincenzo Italiano che a fine gara esulta scatenato prima di correre negli spogliatoi. (La Repubblica Firenze.it)

La rabbia in corpo, lezione di Italiano. Italiano esulta saltando come un folletto (ma scomparendo subito dentro il tunnel che porta agli spogliatoi, come fa sempre) dopo la vittoria del Bologna sulla Fiorentina. (la Repubblica)