Italiano-Fiorentina, “amici mai”: la prima volta da ex finisce a schifio. Ma la separazione ha fatto bene a tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avete presente quando due ex si rivedono per la prima volta? Entrambi dissimulano affetto e nonchalance, “ti trovo bene” quando in realtà non si trovano bene per nulla, “si vede che non è felice come prima” o almeno così tutti sperano in cuor proprio, guardando di sottecchi la nuova lei/lui a cui s’accompagna e che ovviamente non può essere all’altezza, “chissà che ci troverà mai”, e alla fine della serata c’è sempre un vincitore e un vinto, chi si è preso la sua rivincita, chi rosica. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Tutto legittimo, dovrebbe forse ing… Dopo certe esultanze il rischio è di venire compresi, mica equivocati. (la Repubblica)
Nel corso dell'intervista concessa a Radio Firenzeviola, Antonio Di Gennaro ha commentato il ko dei viola contro il Bologna: "Ieri non si è neanche degnato di salutare la squadra. Bisogna essere riconoscenti e sapere da dove si parte. (TUTTO mercato WEB)
Ha fatto tanto discutere l'esultanza molto accesa di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Fiorentina, sua ex squadra. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha attaccato il tecnico rossoblù visto il suo atteggiamento. (La Lazio Siamo Noi)
Così sul suo profilo Instagram, il difensore della Fiorentina Dodò, facendo riferimento all'attuale tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano. "Rispetto soprattutto perché sei stato 3 anni con la nostra squadra". (Sport Mediaset)
BOLOGNA — Dopo tre mesi di successi, certezze e imbattibilità la Fiorentina cade al Dall’Ara proprio di fronte al grande ex Vincenzo Italiano che a fine gara esulta scatenato prima di correre negli spogliatoi. (La Repubblica Firenze.it)
Botta e risposta tra il dirigente della Fiorentina Daniele Pradè e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Pradè era intervenuto dalla pancia del Dall’Ara ai microfoni di Dazn, al termine della sconfitta contro il Bologna parlando proprio dell’ex collaboratore: «Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. (IlNapolista)