A cosa serve il Var? La festa del Bologna e quella (eccessiva?) di Italiano

A cosa serve il Var? La festa del Bologna e quella (eccessiva?) di Italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Alla prestazione di Dominguez. Ventun anni appena, ha un talento cristallino. Gran tocco di palla, ha disorientato spesso i difensori viola, soprattutto nel secondo tempo. Per sua stessa ammissione ci ha messo un po' a capire il calcio italiano, ma l'impressione è che abbia davanti a sé un grande futuro. Nel dopo partita gli hanno fatto i complimenti anche i dirigenti della Fiorentina. 7,5 alla festa del Dall'Ara. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La risolve il danese Odgaard, uno dei migliori in questo periodo per gli emiliani, con un bell'inserimento dopo un quarto d'ora della ripresa: successo meritato per un Bologna che continua a non subire gol in casa in campionato e si gode un'applicazione feroce a tutti i livelli. (il Giornale)

Non stava nella pelle". "La Fiorentina si è fermata davanti a Vincenzo Italiano. (Firenze Viola)

Che cosa è il rispetto? «Sentimento e atteggiamento di riguardo, di stima e di deferenza, devota e spesso affettuosa, verso una persona». In questo caso non si tratta di una persona, ma di una società, la Fiorentina che Vincenzo Italiano allenato, portato quasi alla vittoria e rispettato per tre splendidi anni assieme. (1000 Cuori Rossoblu)

Pradè attacca, Ranieri e Dodo rincarano la dose: Fiorentina delusa da Italiano

viola Daniele Pradè, che a fine gara commenta: «Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Italiano, un’esultanza che ha mancato di rispetto nei riguardi della squadra ma anche di Palladino che oggi ha vissuto una giornata difficilissima. (Corriere Fiorentino)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Morini (La Lazio Siamo Noi)

Pradè attacca, Ranieri e Dodo rincarano la dose: Fiorentina delusa da Italiano (TUTTO mercato WEB)