Di Gennaro: "Italiano, nella vita bisogna essere riconoscenti e lui ieri ha fatto un autogol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gennaro: "Italiano, nella vita bisogna essere riconoscenti e lui ieri ha fatto un autogol" Nel corso dell'intervista concessa a Radio Firenzeviola, Antonio Di Gennaro ha commentato il ko dei viola contro il Bologna: "Ieri non si è neanche degnato di salutare la squadra. Bisogna essere riconoscenti e sapere da dove si parte. Italiano ha fatto qualcosa di scorretto a La Spezia prima di venire a Firenze. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Pradé attacca ancora Italiano: "Poco rispetto per Palladino, ce lo ricorderemo" (TUTTO mercato WEB)
Prima o poi doveva succedere, prima o poi doveva interrompersi questa splendida striscia della Fiorentina. Va presa così, perché a Bologna ci stava di perdere. Sono mancati alcuni giocatori, come Gosens, come Cataldi, come Beltran. (fiorentinanews.com)
La striscia della Fiorentina fermata dal Bologna. Polemiche per l'esultanza di Italiano (TUTTO mercato WEB)
"La Fiorentina si è fermata davanti a Vincenzo Italiano. È volato in terra, disperandosi, quando Holm ha sbagliato il gol del 2-0 e poi ha fatto volare il cappellino in tribuna quando è rientrato nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi, saltellando, ridendo, abbracciando e strattonando chi capitava a tiro. (Firenze Viola)
"Rispetto soprattutto perché sei stato 3 anni con la nostra squadra". Al club viola non è andata giù l'esultanza dell'ex tecnico al termine della partita vinta dai rossoblù. (Sport Mediaset)
L'ho trovata una mancanza di r… (La Repubblica Firenze.it)