Pagliuca: “Italiano non ha offeso nessuno, Pradè forse era arrabbiato…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, l'ex rossoblù Gianluca Pagliuca ha espresso il suo punto di vista dopo la vittoria del Bologna sulla Fiorentina grazie alla stoccata nella ripresa di Jens Odgaard. Il pensiero del Gatto di Casalecchio sia sul match sia sulle dichiarazioni di Pradè. Si parte dalla partita: “La Fiorentina è una ottima squadra e penso arriverà tra le prime, quindi va dato merito al Bologna per la vittoria – le sue parole – Il primo tempo è stato equilibrato, poi nella ripresa non c’è stata partita e la vittoria è meritata. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altri giornali
Dodò non ci sta e punta il dito contro Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. (Fanpage.it)
A Dazn: «Ho passato tre anni splendidi a Firenze, sono davvero sorpreso delle parole del direttore» (IlNapolista)
TMW Radio Carnasciali: "Bologna, si vede il lavoro di Italiano. Ma quell'esultanza..." (TUTTO mercato WEB)
Va al Bologna per 1-0 il «Derby dell'Appennino» contro la Fiorentina: un risultato che consente ai rossoblù di issarsi al settimo posto a tre punti dalla Juventus ma con una partita in meno. Termina invece dopo 8 vittorie consecutive in Serie A la striscia dei toscani, che perdono contatto dalla vetta. (il Giornale)
Ci si aspettava un clima teso e così è stato, sopratutto al termine della partita con tante polemiche e dichiarazioni al veleno Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:12 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Palladino» attac… BOLOGNA — Dopo tre mesi di successi, certezze e imbattibilità la Fiorentina cade al Dall’Ara proprio di fronte al grande ex Vincenzo Italiano che a fine gara esulta scatenato prima di correre negli spogliatoi. (La Repubblica Firenze.it)