Pradè attacca Italiano: "Brutto comportamento, ho capito tanto dell'uomo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Morini Ha fatto tanto discutere l'esultanza molto accesa di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Fiorentina, sua ex squadra. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha attaccato il tecnico rossoblù visto il suo atteggiamento. Ecco cosa ha detto: "Il primo pensiero in assoluto va a Raffaele (Palladino, allenatore viola, che oggi ha perso la madre, ndr) e alla sua famiglia. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Vola il berretto, ma volano anche gli stracci, tutti di parte fiorentina e risciacquati male nell’Arno, con un attacco frontale del ds viola Pradè a Italiano, «non mi è piaciuta la sua esultanza, mancanza di rispetto, oggi ho capito tante cose dell’uomo. (Corriere della Sera)
7,5 alla festa del Dall'Ara. (Viola News)
Botta e risposta tra il dirigente della Fiorentina Daniele Pradè e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Pradè era intervenuto dalla pancia del Dall’Ara ai microfoni di Dazn, al termine della sconfitta contro il Bologna parlando proprio dell’ex collaboratore: «Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. (IlNapolista)
Pradé attacca ancora Italiano: "Poco rispetto per Palladino, ce lo ricorderemo" (TUTTO mercato WEB)
Tutto legittimo, dovrebbe forse ing… Dopo certe esultanze il rischio è di venire compresi, mica equivocati. (la Repubblica)
Poi, come in ogni avventura professionale, c’è l’addio, il distacco. A Vincenzo Italiano, alla Fiorentina, tutti hanno riservato un omaggio particolare. (1000 Cuori Rossoblu)