Cari rossoblù chiedeteci chi è Italiano, grazie al nostro ex allenatore siamo una famiglia allargata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Metti che un tifoso del Bologna ne incroci uno della Fiorentina. Metti che gli chieda sottovoce, come a voler sapere di un segreto familiare: ma questo Italiano, alla fine, com’è davvero? È bravo? Ci farà vincere? Qui il tifoso viola potrebbe essere colto da una fugace paralisi d’imbarazzo. Il tempo necessario a scorrere mentalmente la formula della risposta. Ci sarebbe la strada della compiacenz… (La Repubblica)
Su altre fonti
Per la sfida del Dall'Ara, quindi, in panchina c'è il vice Stefano Citterio. Alla fine la spunta il Bologna, con un gol di Odgaard, e in classifica si porta in settima posizione alle spalle della Juventus (ma sempre con una partita in meno, quella da recuperare con il Milan). (Corriere della Sera)
Il tecnico è stato fortemente criticato da club e giocatori viola. (Fanpage.it)
Non stava nella pelle". È volato in terra, disperandosi, quando Holm ha sbagliato il gol del 2-0 e poi ha fatto volare il cappellino in tribuna quando è rientrato nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi, saltellando, ridendo, abbracciando e strattonando chi capitava a tiro. (Firenze Viola)
viola Daniele Pradè, che a fine gara commenta: «Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Italiano, un’esultanza che ha mancato di rispetto nei riguardi della squadra ma anche di Palladino che oggi ha vissuto una giornata difficilissima. (Corriere Fiorentino)
Avete presente quando due ex si rivedono per la prima volta? Entrambi dissimulano affetto e nonchalance, “ti trovo bene” quando in realtà non si trovano bene per nulla, “si vede che non è felice come prima” o almeno così tutti sperano in cuor proprio, guardando di sottecchi la nuova lei/lui a cui s’accompagna e che ovviamente non può essere all’altezza, “chissà che ci troverà mai”, e alla fine della serata c’è sempre un vincitore e un vinto, chi si è preso la sua rivincita, chi rosica. (Il Fatto Quotidiano)
"Rispetto soprattutto perché sei stato 3 anni con la nostra squadra". Così sul suo profilo Instagram, il difensore della Fiorentina Dodò, facendo riferimento all'attuale tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano. (Sport Mediaset)