Il direttore della Fiorentina contro l’ex viola Italiano: “Gioia esagerata”, “Faccio sempre così"

Il direttore della Fiorentina contro l’ex viola Italiano: “Gioia esagerata”, “Faccio sempre così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Un botta e risposta, uno scontro acceso da un punto di vista verbale tra il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è andato in scena al termine della sfida vinta 1-0 dai rossoblù: «Non mi è piaciuto a fine gara l'atteggiamento di Vincenzo Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza di fronte ai nostri giocatori. L'ho trovata una mancanza di r… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

Dopo la polemica scoppiata tra Vincenzo Italiano e Daniele Pradè, prova a dare una spiegazione a quanto successo. Tutto nasce, secondo il quotidiano, da un malumore popolare a Firenze e dintorni. Tutto nasce da un aneddoto. (Labaro Viola)

Un gesto che ha scatenato le ire del d.s. Al fischio finale Vincenzo Italiano prende subito la via degli spogliatoi, accelera il passo verso il tunnel, ma la soddisfazione per la vittoria sulla sua ex squadra è incontenibile e dopo aver abbracciato i componenti del suo staff il tecnico rossoblu esulta con i suoi tifosi. (Corriere Fiorentino)

Nella partita più sentita, ma giocata senza Palladino a sedere in panchina (il tecnico era assente per lutto dopo la scomparsa della madre Rosa nelle scorse ore) la Fiorentina cede il passo al Bologna del freschissimo ex Vincenzo Italiano e, con l'1-0 maturato nei 90 minuti più recupero del Dall'Ara, vede interrompersi la possibilità di iscrivere il proprio nome nelle pagine di storia del club, con la nona vittoria consecutiva possibile che sfuma nel complicato pomeriggio emiliano (leggi qui le pagelle di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

FORZA MISTER, TI SIAMO VICINI. UNA SCONFITTA NON È UN DRAMMA. DOPO 10 RISULTATI UTILI PUO’ CAPITARE. NON DATO UN RIGORE NETTISSIMO SU 'GUD'. IL SOSPETTO? DUE NEL MEZZO SONO POCHI. UN INEDITO PRADÈ, UN

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Morini (La Lazio Siamo Noi)

L’ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Palladino» attac… BOLOGNA — Dopo tre mesi di successi, certezze e imbattibilità la Fiorentina cade al Dall’Ara proprio di fronte al grande ex Vincenzo Italiano che a fine gara esulta scatenato prima di correre negli spogliatoi. (La Repubblica Firenze.it)

La partita è cominciata così e sorvoliamo sul fatto che è un periodo tosto per la Fiorentina. (Firenze Viola)