Lazza: «Ho rischiato di morire, dopo l'operazione persi 13 kg. Lì è nata la mia carriera. Mio figlio? Non lo mostrerò»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ci tenevo a dare al mio pubblico il percepito di dove siamo arrivati, non mi interessava lucrarci». Lazza è uno degli artisti più importanti del momento in italia, grazie alla capacità di unire una penna sopraffina nei testi e la conoscenza musicale di chi ha studiato pianoforte. Le mette insieme e poi le immerge nella centrifuga del rap. Diventato famoso a tutti con il quarto posto di Sanremo, già dominava le classifiche di streaming. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Elisabetta Murina Lazza è da poco diventato papà per la prima volta. Lo scorso 12 novembre è nato il piccolo Noah, avuto con la fidanzata Greta Orsingher. Ospite del podcast The BSMT, il rapper ha raccontato a Gianluca Gazzoli come sta la paternità, l'amore per la compagna e il momento in cui ha scoperto che sarebbe diventato padre. (Fanpage.it)

L'artista, conosciuto al grande pubblico grazie alla partecipazione al festival di Sanremo 2023, ha raccontato della terribile esperienza vissuta otto anni fa, quando ancora era un rapper poco conosciuto nell'ambiente musicale. (il Giornale)

Lazza: "Ho deciso di puntare sulla musica quando ho rischiato di morire, ho perso 13 chili in un settimana. Dopo Sanremo sono diventato matto"

Un’ascesa incredibile e che non accenna ad arrestarsi, come dimostrano i numeri di un 2024 comunque ricco di successi, a partire dal brano 100 Messaggi, presentato alla serata finale del Festival di Sanremo e poi chiesto a gran voce dai fan. (Il Fatto Quotidiano)