La Gazzetta dello Sport in apertura sui Giochi Olimpici: "Caccia all'oro"

"Caccia all'oro" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Prima pagina interamente dedicata ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, senza alcun riferimento al calcio. Stasera maxi inaugurazio (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

2 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Al via alle 19:30 di domani, con la canonica cerimonia di apertura, la trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici. Parigi torna ad ospitare l’evento a 100 anni di distanza dall’ultima volta. Per questi Giochi, inoltre, tornerà il pubblico in presenza, componente mancata a Tokyo 2020 (ma si gareggiò nel 2021) a causa delle note restrizioni dovute alla pandemia. (Il Lametino)

Le Olimpiadi sono il traguardo al quale ogni atleta ambisce, e rappresentano anche il principale appuntamento mediatico sportivo a livello mondiale. Sotto la bandiera dei cinque cerchi, nella massima competizione sportiva internazionale, il nostro territorio avrà in lui un validissimo rappresentante che riannoda il filo del tempo, regalandoci emozioni uniche. (StrettoWeb)

Olimpiadi, ci siamo! Cosa aspettarsi dall’Italia?

La Bper Rari Nantes Savona sarà presente ai Giochi Olimpici di Parigi con ben 6 atleti tra pallanuoto e nuoto artistico e con il C.T. del nuoto artistico Patrizia Giallombardo. Le Olimpiadi prenderanno il via il 27 luglio per concludersi l’11 agosto. (IVG.it)

Olimpiadi, ci siamo! Cosa aspettarsi dall’Italia? Al via le Olimpiadi di Parigi 2024: dopo i successi storici di Tokyo, la squadra azzurra ha tutte le carte in regola per conquistare ancora diverse medaglie Di Francesco Sessa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Insomma, un numero che vale doppio, nel senso che è da conservare per le due settimane di competizioni, confidando in un altro record dopo quello delle partecipazioni: superare le 40 medaglie dell’edizione precedente. (La Gazzetta dello Sport)