Dai militari sui tetti ai balconi pieni: Jill Biden a Gesso è un evento attesissimo IL VIDEO

Dai militari sui tetti ai balconi pieni: Jill Biden a Gesso è un evento attesissimo IL VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto INTERNO

Giovani e anziani del villaggio pronti ad accogliere la first lady Usa MESSINA – Nel video di Silvia De Domenico, l’attesa dell’arrivo della first lady Usa Jill Biden, in vista a Gesso per riscoprire le proprie origini. Sui tetti e in ogni strada militari e forze dell’ordine. Sui balconi e in piazza una folla di cittadini con bandiere italiane e americane oltre a striscioni e cartelli. Presenti la prefetta Cosima Di Stani, il questore Annino Gargano, il sindaco Federico Basile, l’assessore Roberto Cicala e il comandante della Polizia municipale Giovanni Giardina. (Tempo Stretto)

Su altri giornali

Tra bandierine Usa in ogni angolo, striscioni esposti sui balconi di fronte alla chiesa nella piazza principale di Gesso con le scritte "Welcome to Gesso” e “You will always have home here” (Avrai sempre una casa qui), è stata accolta oggi, mercoledì 4 dicembre 2024, la First Lady, Jill Biden, in visita nel villaggio collinare di Messina che diede i natali ai suoi bisnonni. (Comune di Messina)

Jill Biden a Sigonella: "Ho lasciato il miglior viaggio da first lady alla fine" 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fondazione Perugia ha definito il programma di interventi per il 2025, scegliendo di aumentare le iniziative in calendario e i fondi in favore del territorio di riferimento. Sono 10,2 i milioni di euro stanziati per le attività erogative, con la possibilità di un ulteriore aumento in caso di necessità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VIDEO Jill Biden a Gesso, la first lady Usa regala un albero al comune

MESSINA (ITALPRESS) – La First Lady americana Jill Biden, in visita in Sicilia, ha fatto tappa a Gesso, frazione di Messina, accolta da una folla festante e bandiere italiane e americane. “Partirono da qui – ha ricordato Jill Biden – alla ricerca di fortuna negli Stati Uniti”. (OglioPoNews)

Un progetto reso possibile grazie a un bando della Fondazione Perugia che per la prima volta ha permesso di unire tre generi musicali diversi, tutti caratterizzati però da un altissimo profilo ed elevata qualità, presentato questa mattina a Palazzo Pretorio, in Sala Consiliare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Mia figlia Ashley e io siamo appena state nella chiesa, una bellissima chiesa, dove abbiamo visto la registrazione del battesimo della mia bisnonna nel 1865”, ha ricordato Biden dal palco. In Piazza Sant’Antonio è stato allestito un palco. (LAPRESSE)