Parigi 2024, entriamo nel Villaggio Olimpico: ecco dove vivranno gli atleti

Il 26 luglio i Giochi Olimpici tornano a Parigi a 100 anni dall’ultima volta. La capitale francese ospita l’importante competizione dopo i tre precedenti storici, un’edizione all’insegna dell’innovazione e della rottura con il passato. Se l’attenzione è rivolta tutta alla cerimonia di apertura che per la prima volta non si svolgerà nello stadio principale, ma lungo la Senna, ci sono novità anche per quanto riguarda gli alloggi degli atleti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra tornato il tempo del covid. Gli altri han deciso di chiudere, soprattutto i ristoratori che lamentano un crollo degli affari del 70%. (Corriere TV)

Dalla pandemia alla guerra con la solita presenza della paura. (Sky Sport)

La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici si avvicina rapidamente e sull'evento incombe il rischio meteo. Per il momento, MétéoFrance prevede un cielo molto nuvoloso su Parigi per domani, in concomitanza con la cerimonia di apertura dei Giochi che per la prima volta si svolgerà all'aperto, lungo la Senna, e non in uno stadio olimpico, e a partire da mezzogiorno, con piogge sparse per la mattinata. (Sport Mediaset)

PARIGI 2024 - Partono le Olimpiadi: dove vederle in tv e streaming

Gli Azzurri a Parigi 2024 La squadra italiana si presenta con grandi ambizioni, con numerosi atleti qualificati in diverse discipline. (Settecalcio)

La capitale francese torna a ospitare i Giochi Olimpici, giunti alla 33esima edizione. È la terza volta che Parigi accoglie questo evento mondiale, a 100 anni esatti dall’ultima volta. Ecco quando si terrà la cerimonia di apertura e dove vedere le Olimpiadi di Parigi in tv È tutto pronto per l’inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sky Tg24 )

A cento anni esatti dall’ultima volta, le Olimpiadi tornano a Parigi. Dal 26 luglio all’11 agosto la capitale francese ospiterà la XXXIII edizione dei Giochi. Un appuntamento a cui partecipano 206 Paesi e un totale di oltre 11mila atleti, che si daranno battaglia in 329 competizioni suddivise in 32 sport. (Open)