Anna Kalinskaya, non solo un enorme cuore bianco: l'addio a Sinner in questa foto

Anna Kalinskaya, non solo un enorme cuore bianco: l'addio a Sinner in questa foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Su una cosa bisogna essere onesti: la gran parte del "lavoro" la stiamo facendo noi, ovvero giornali, siti, televisioni, radio ed eccetera eccetera. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya e delle indiscrezioni, sempre più cospicue, relative alla loro rottura, al naufragar di coppia. Va detto che non si tratta soltanto di indiscrezioni, sono infatti piovute molteplici conferme indirette: il "defollow" reciproco sui social, l'assenza di lei a Torino, i rumors sul riavvicinamento del ragazzo di San Candido a Maria Braccini, presente (ecco la conferma) sugli spalti delle Atp Finals (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la rottura con Maria Braccini e la storia con Anna Kalinskaya, portebbe esserci un ritorno alle origini. Un anno da ricordare, che gli ha regalato diverse emozioni anche sul piano sentimentale. (leggo.it)

Una storia sul profilo Instagram della tennista russa con un grande mazzo di fiori e un grande cuore bianco. La maggior parte degli utenti pensa a un nuovo ammiratore. (IlNapolista)

Il numero uno al mondo Jannik Sinner è sempre al centro dell'attenzione e non solo per le vittorie in campo che lo hanno visto come protagonista assoluto in questo 2024. Non solo il tennis perchè interessa un pò tutto di Jannik in Italia, dalle sue passioni alla vita privata fino ai suoi guadagni ma una delle cose che più incuriosisce i fan del numero uno azzurro è la situazione relativa alla sua liaison con la tennista russa Anna Kalinskaya (Tennis World Italia)

Sinner, Anna Kalinskaya e Maria Braccini: ma spunta Ceccon, che succede

Per Jannik Sinner sono state delle settimane memorabili, nel bene e nel male. Dal punto di vista sportivo, le soddisfazioni sono state enormi. L’attuale numero 1 nel ranking Atp sta dimostrando in campo tutta la sua forza e la sua determinazione. (MondoSportivo)

L'indiscrezione era stata lanciata prima delle Atp Finals dai media russi e nelle ultime ore ci sarebbero state conferme in questo senso. Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner ha concluso un anno eccezionale, coronato dalla vittoria della seconda Coppa Davis consecutiva con l'Italia, a cui si aggiungono i successi nelle ATP Finals di Torino e ai suoi primi due titoli del Slam, l'Australian Open e lo US Open. (Tuttosport)