Gaspar e Früchtl, i colpi "annunciati" da Corvino per una strategia chiara

Gaspar e Früchtl, i colpi annunciati da Corvino per una strategia chiara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Martedì caldo per il Lecce. La notizia della mattinata su Kialonda Gaspar e l’acquisizione di Christian Martin Früchtl per ampliare il roster portieri muovono gli affari attorno a quella che sarà la rosa a disposizione di Luca Gotti per il campionato di Serie A 2024/2025. Ieri sera, prima della presentazione del progetto del nuovo centro sportivo a Martignano, Pantaleo Corvino e Saverio Sticchi Damiani, sorridendo, avevano preparato i giornalisti presenti a “nuovi nomi in arrivo”. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

Christian Früchtl è il nuovo portiere del Lecce. Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)

Gaspar al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

E sono quattro. Quattro acquisti in una settimana, già conclusi e ufficializzati da un Lecce che ha tutta l'intenzione di portarsi avanti col lavoro in vista della finestra estiva di mercato: l'ultimo arrivo è quello di Kialonda Gaspar. (Goal Italia)

L'Inter è arrivata a una decisione definitiva, confermando la sua scelta. (Spazio Inter)

Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)