Usa: endorsement Obama per Harris

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 Milano, 26 lug. - E' arrivato l'endorsement di Barack Obama e di sua moglie Michelle per Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. "Pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e ha il nostro pieno sostegno. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Opportunamente amplificata - con cui l'ex presidente Barack Obama e l'ex first lady Michelle hanno ufficializzato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca. Una clip di 55 secondi condivisa venerdì dallo staff di Harris mostra la vicepresidente che cammina nel backstage di un evento, si dirige verso il suo corteo e risponde alla telefonata in viva voce. (ilmessaggero.it)

Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris. Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. (Borsa Italiana)

Un eufemismo perfetto. Ma aldilà delle ipocrisie di un politicamente corretto in cui Kamala è indiscussa maestra l'aborto sarà sicuramente uno degli ingredienti fondamentali della sua strategia elettorale. (il Giornale)

Obama dà sostegno ufficiale a Kamala Harris: ecco la telefonata

“All’inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. (LAPRESSE)

Barack Obama e Michelle in campo per Kamala Harris: “Ha la forza che questo momento critico richiede” Barack Obama e Michelle hanno annunciato pubblicamente il loro sostegno alla candidata Dem Kamala Harris per le prossime elezioni presidenziali Usa dopo la rinuncia del Presidente Biden. (Fanpage.it)

Kamala Harris ha ricevuto l'endorsment per la sua candidatura da Barack e Michelle ObamaMissing Credit “All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris” si legge nella descrizione del video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)