Quattro morti e milioni senza luce per la tempesta Helene in Usa

Quattro morti e milioni senza luce per la tempesta Helene in Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

" NEW YORK, 27 SET " Almeno quattro persone sono morte e milioni sono rimasti senza elettricità per il passaggio di Helene, la tempesta tropicale che sta proseguendo la sua rotta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Immagini da Tallahassee, Florida, colpita da fortissime piogge per l'arrivo dell'uragano Helene che si è rafforzato dopo il passaggio sul Golfo del Messico. Le autorità hanno avvertito la popolazione del rischio di condizioni "insostenibili" e hanno parlato di situazione "potenzialmente catastrofica". (il Dolomiti)

L'Uragano Helene si è abbattuto sugli Usa causando un vero e proprio disastro. Si contano già almeno tre morti in Florida e Georgia e la stima potrebbe essere destinata a salire. Secondo il Centro nazionale degli uragani, infatti, la situazione resta pericolosa tanto da raccomandare alla popolazione di non lasciare i rifugi. (METEO.IT)

Un residente di Tampa, Matthew Heller, ha pubblicato su TikTok un video surreale che lo vede spostarsi a bordo di un kayak all'interno del suo salotto allagato. Case allagate, interi quartieri senza elettricità e strade devastate. (la Repubblica)

Usa, l'avviso delle autorità per l'uragano Helene: "Scrivete i nomi sulla pelle per essere identificati"

I due sono rimasti bloccati in acqua senza alcun aiuto o supporto nelle vicinanze per oltre un'ora. L'imbarcazione dell'uomo, con la furia del vento e l'altezza delle onde, ha iniziato a imbarcare acqua a 25 miglia dalla costa. (ilgazzettino.it)

Il turbine va scemando, declassato a categoria 2. (il Giornale)

Sorpresi dall'uragano Helen al largo dell'Isola di Sanibel, in Florida, un velista e il suo cane sono stati intercettati con l'elicottero e salvati dal naufragio dalla guardia costiera. (NPK) Usa, guardia costiera salva un velista e il suo cane (Il Mattino di Padova)