Quattro morti e milioni senza luce per la tempesta Helene in Usa
" NEW YORK, 27 SET " Almeno quattro persone sono morte e milioni sono rimasti senza elettricità per il passaggio di Helene, la tempesta tropicale che sta proseguendo la sua rotta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il primo sospiro di sollievo per gli abitanti degli stati sud-orientali negli Stati Uniti è arrivato nella mattinata di venerdì 27 settembre. L’uragano Helene, alcune ore dopo aver toccato terra in Florida, è stato declassato a tempesta tropicale, mentre il suo occhio puntava verso la Georgia. (LifeGate)
La sua imbarcazione ha cominciato a venire sommersa dalle onde sempre più alte e è stata trascinata al largo dal vento. È stato salvato grazie all'SOS lanciato e intercettato dalla Guardia Costiera americana che ha prelevato il marinaio e il cane con l'elicottero e li ha tratti in salvo. (Corriere TV)
Florida, inondazioni a Sarasota dopo l'uragano Helene 00:28 (Il Mattino di Padova)
Oltre quattro milioni e mezzo di famiglie sono intanto senza luce in Florida, Georgia, Indiana, Ohio, South Carolina, North Carolina, Tennessee, Virginia e West Virginia. È salito a oltre 35 il numero delle vittime accertate negli stati del sud est degli USA devastati dalla tempesta tropicale Helene. (Corriere del Ticino)
I due sono rimasti bloccati in acqua senza alcun aiuto o supporto nelle vicinanze per oltre un'ora. L'imbarcazione dell'uomo, con la furia del vento e l'altezza delle onde, ha iniziato a imbarcare acqua a 25 miglia dalla costa. (ilgazzettino.it)
Ora si sposta verso la Georgia: allerta alta per 20 milioni di persone (LAPRESSE)