Eicma 2024, tutte le novità da non perdere nella nostra selezione

Eicma 2024, tutte le novità da non perdere nella nostra selezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eicma, siamo stati all’esposizione internazionale delle 2 ruote che si svolge a Rho Fiera Milano fino al 10 novembre. Moto e scooter elettrici, e-bike e quadricicli: ecco la nostra selezione. Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, compie 110 anni e festeggia questo anniversario in grande, portando a Rho Fiera Milano oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Fino a domenica si potranno scoprire tutte le novità del settore radunate nei 10 padiglioni: non solo moto ma anche scooter elettrici, e-bike e moltissimi nuovi quadricicli. (LifeGate)

Ne parlano anche altre fonti

Eicma 2024 fa da palcoscenico internazionale per due marchi cinesi, LetBe e Benda, che portano in Europa nuovi modelli e tecnologie. LetBe, nuovo brand del gruppo Haojin, ha debuttato con una gamma completa di moto e scooter che uniscono un’estetica moderna a una qualità costruttiva d’eccezione. (Il Messaggero - Motori)

Quest'anno tante sorprese e gadget per te, tanti giochi a tema motociclistico. Uno su tutti? La “Ball Race”, una gara di biglie (biglie speciali!) che si svolgerà su un tracciato che replica fedelmente la pista più bella, amata e iconica del mondo: il Mugello Circuit. (Dueruote)

Tanti i curiosi allo stand Ducati, per scoprire tutto sulla Panigale V2 2025, una media supersportiva dalle linee accattivanti. A un primo sguardo, salta subito all’occhio l’inconfondibile stile italiano della rossa, con ripresa della sorella maggiore, la Panigale V4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eicma, innovazione e sicurezza con un’area dedicata alle start up e alle Forze dell’Ordine

xh7/abr/gsl Leggi tutta la notizia Nel video ne parla Alessio Parrella, Direttore Commerciale Continental Moto. (Virgilio)

L’attestazione è stata consegnata stamane nelle mani del presidente di EICMA S.p.A. Pietro Meda e dall’AD Paolo Magri. EICMA 2024, nell’Edizione che celebra i suoi 110 anni di storia, conferma quindi il primato come appuntamento espositivo automotive sostenibile nell’interno panorama mondiale. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Dopo 110 anni di storia, Eicma conferma ancora la sua apertura futuro e all’innovazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)