Laura Pausini annuncia il “Laura 30 World Tour”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini annuncia il Laura 30 World Tour. La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo rivela che sarà disponibile dal 2 dicembre su Mediaset Infinity un docu-concerto disponibile che racconta la sua carriera sopra i palchi di tutto il mondo Sua figlia Paola Il docu-concerto arriva dopo la grande celebrazione dello scorso anno, fatta con l’incredibile evento Laura30, 30 Years In 24 Hours, con cui la cantautrice si era esibita in tre grandi concerti gratuiti nel giro di 24 ore: alle 18 del 26 febbraio a New York, alle 15 del 27 febbraio a Madrid e alle 23 dello stesso giorno a Milano (Trash Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Con l'amore e il rispetto reciproco si possono far coesistere in armonia differenze profonde, anche a tavola. Lo sa bene Laura Pausini, che si appresta a festeggiare i trent'anni di una carriera musicale suggellata da oltre 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e la vittoria di un Grammy Award. (Corriere della Sera)
Il docu-concerto di Laura Pausini "Laura 30 World Tour" è disponibile, in anteprima mondiale, su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
Insieme ai suoi cinquanta, Pausini festeggia anche i trent'anni di carriera: tanto è passato da quando esordiva raccontando sul palco del Festival di Sanremo di Marco che se n'era andato e non tornava più. (Vanity Fair Italia)
Laura Pausini è stata l’ospite speciale dell’ultima puntata di “Verissimo”. L’artista, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata. (Il Fatto Quotidiano)
Sono sempre stata tra le nuvole con la mia testa, ma ero convinta che non sarei mai potuta diventare famosa perché negli anni ‘90 fare piano bar da sola era da uomini. (Radio 105)
Il docu-concerto La cantante originaria di Solarolo (che proprio l’altro giorno è caduta durante un suo concerto a Milano) ha raccontato in tv la sua vita (con molti ricordi legati ovviamente alla Romagna) e la sua straordinaria carriera. (il Resto del Carlino)