Laura Pausini a Verissimo: «Quando mi hanno chiamato per Sanremo pensavo fosse morto qualcuno a casa. Vi racconto il mio matrimonio segreto»

Laura Pausini a Verissimo: «Quando mi hanno chiamato per Sanremo pensavo fosse morto qualcuno a casa. Vi racconto il mio matrimonio segreto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Pausini è un fiume in piena. Con la sua energia e la sua spontaneità ha travolto anche gli spettatori (tra i fan in studio e quelli da casa) di Verissimo. Silvia Toffanin non ha potuto che dedicarle quindi un'ora intera per celebrare i 30 anni di carriera, da quando nel 1993 cantava "Solitudine". Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

– "Il momento in cui mi sono tremate più le gambe? All’ospedale Maggiore di Bologna, erano le tre ed è arrivata Paola, è stato il momento più emozionante della mia vita”. Il docu-concerto La cantante originaria di Solarolo (che proprio l’altro giorno è caduta durante un suo concerto a Milano) ha raccontato in tv la sua vita (con molti ricordi legati ovviamente alla Romagna) e la sua straordinaria carriera. (il Resto del Carlino)

Insieme ai suoi cinquanta, Pausini festeggia anche i trent'anni di carriera: tanto è passato da quando esordiva raccontando sul palco del Festival di Sanremo di Marco che se n'era andato e non tornava più. (Vanity Fair Italia)

Laura Pausini ha presentato a Verissimo il suo docu-concerto Laura 30 World Tour In esclusiva su Mediaset Infinity il docu-concerto di Laura Pausini: "Scoprirete delle curiosità che non si mostrano di solito" (Mediaset Infinity)

Laura Pausini: "Ho pensato di smettere". Poi rivela: "Ecco cosa faccio prima di ogni concerto"

L'ospite eccezionale della puntata di Verissimo in onda oggi, domenica 1 dicembre, è Laura Pausini. La super star internazionale, orgoglio italiano nel mondo, ha parlato tra le altre cose delle follie che i fan fanno per lei. (Today.it)

Sono sempre stata tra le nuvole con la mia testa, ma ero convinta che non sarei mai potuta diventare famosa perché negli anni ‘90 fare piano bar da sola era da uomini. (Radio 105)

La grande ospite della puntata di Verissimo in onda oggi domenica 1 dicembre è stata Laura Pausini. La cantante si è raccontata in una lunga intervista tra aneddoti (uno anche decisamente assurdo), carriera e vita privata. (Today.it)