Laura Pausini e il matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: "Ho finto fosse la festa per i miei 30 anni di carriera"

Laura Pausini e il matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: Ho finto fosse la festa per i miei 30 anni di carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante svela a Verissimo alcuni aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: "Ho ordinato torta e bomboniere per il trentennale della mia carriera, facendo scrivere LP 30 - che poi sono anche le nostre iniziali con Paolo - poi ho tolto tutti i 30" Laura Pausini svela a Verissimo gli aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta, celebrato nel 2023. "Era l'anno del 30ennale della mia carriera", spiega la cantante, che nel 1993 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte col brano La solitudine (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta sulla piattaforma digitale di Mediaset, gli utenti possono godere gratuitamente di uno show unico scritto con un linguaggio innovativo e declinato in un formato ad hoc per il web: il passato, il presente, il futuro. (Mediaset Infinity)

"L'emozione più grande? La nascita di mia figlia Paola", le parole. (Fanpage.it)

La cantautrice che ha saputo battere ogni record italiano pensando e agendo globalmente, Laura Pausini, domenica 1 dicembre, nel pomeriggio, racconta tutto questo nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, annunciando un grande regalo per i suoi fan. (Vanity Fair Italia)

Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 1 dicembre

Con la sua energia e la sua spontaneità ha travolto anche gli spettatori (tra i fan in studio e quelli da casa) di Verissimo. Laura Pausini è un fiume in piena. (ilmessaggero.it)

Sua figlia Paola Il docu-concerto arriva dopo la grande celebrazione dello scorso anno, fatta con l’incredibile evento Laura30, 30 Years In 24 Hours, con cui la cantautrice si era esibita in tre grandi concerti gratuiti nel giro di 24 ore: alle 18 del 26 febbraio a New York, alle 15 del 27 febbraio a Madrid e alle 23 dello stesso giorno a Milano. (Trash Italiano)

Oggi, domenica 1 dicembre, torna il secondo appuntamento del weekendo con “Verissimo”. Nel salotto di Silvia Toffanin grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini, la cantautrice dei record rivivrà i momenti più significativi del suo glorioso percorso artistico e della sua vita privata. (Adnkronos)