Laura Pausini a Verissimo, il suo momento buio: “Ho pensato di smettere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’intervista molto intima e sentita, quella concessa da Laura Pausini nello studio di Verissimo. Del resto non è un caso se la produzione pone sempre una scatola di fazzoletti di fianco alla poltrona degli intervistati. Tante le immagini emozionanti mostrate sullo schermo, che hanno spinto la cantante a raccontarsi in toto, svelando anche alcune paure che albergano dentro di sé. La crisi di Laura Pausini Anche i grandissimi come Laura Pausini vivono momenti delicati. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Il docu-concerto arriva dopo la grande celebrazione dello scorso anno, fatta con l’incredibile evento Laura30, 30 Years In 24 Hours, con cui la cantautrice si era esibita in tre grandi concerti gratuiti nel giro di 24 ore: alle 18 del 26 febbraio a New York, alle 15 del 27 febbraio a Madrid e alle 23 dello stesso giorno a Milano. (Trash Italiano)
Insieme ai suoi cinquanta, Pausini festeggia anche i trent'anni di carriera: tanto è passato da quando esordiva raccontando sul palco del Festival di Sanremo di Marco che se n'era andato e non tornava più. (Vanity Fair Italia)
L'ospite eccezionale della puntata di Verissimo in onda oggi, domenica 1 dicembre, è Laura Pausini. La super star internazionale, orgoglio italiano nel mondo, ha parlato tra le altre cose delle follie che i fan fanno per lei. (Today.it)
"L'emozione più grande? La nascita di mia figlia Paola", le parole. (Fanpage.it)
La cantante svela a Verissimo alcuni aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: "Ho ordinato torta e bomboniere per il trentennale della mia carriera, facendo scrivere LP 30 - che poi sono anche le nostre iniziali con Paolo - poi ho tolto tutti i 30" (Mediaset Infinity)
In alto un video estratto da Verissimo (Today.it)