Laura Pausini, ecco quale lavoro avrebbe fatto se non fosse diventata una popstar

Laura Pausini, ecco quale lavoro avrebbe fatto se non fosse diventata una popstar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– "Il momento in cui mi sono tremate più le gambe? All’ospedale Maggiore di Bologna, erano le tre ed è arrivata Paola, è stato il momento più emozionante della mia vita”. E’ una Laura Pausini molto commossa quella si racconta a 360 gradi a Verissimo e, nello specifico, quando parla della nascita della figlia Paola, l'8 febbraio del 2013, avuta col marito Paolo Carta, suo chitarrista e produttore. Il docu-concerto La cantante originaria di Solarolo (che proprio l’altro giorno è caduta durante un suo concerto a Milano) ha raccontato in tv la sua vita (con molti ricordi legati ovviamente alla Romagna) e la sua straordinaria carriera. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

La cantante svela a Verissimo alcuni aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta: "Ho ordinato torta e bomboniere per il trentennale della mia carriera, facendo scrivere LP 30 - che poi sono anche le nostre iniziali con Paolo - poi ho tolto tutti i 30" (Mediaset Infinity)

Laura Pausini è stata ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo dove si è raccontata a partire dalla sua infanzia: “Sono nata in una famiglia con un grande sognatore che è il mio babbo Fabrizio, mentre mia mamma Gianna è più concentrata sulla realtà. (Radio 105)

Chi sarà intervistato nel salotto di Silvia Toffanin? (Adnkronos)

Laura Pausini a Verissimo: «Quando mi hanno chiamato per Sanremo pensavo fosse morto qualcuno a casa. Vi racconto il mio matrimonio segreto»

"Fate l'amore stanotte" è il grido che Laura Pausini fa rivolgendosi al suo pubblico prima di chiudere ogni suo concerto. L'intervista a Laura Pausini (Adnkronos)

A Verissimo domenica 1° dicembre grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini. L’artista dei record, icona pop a livello globale, più di 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, più di 5 miliardi di streaming su Spotify, prima e unica artista italiana a vincere 1 Grammy Award e ad entrare nella Billboard Hot 100, sarà super ospite di Silvia Toffanin per una lunga ed emozionante intervista. (Recensiamo Musica)

Vediamo cosa ha detto. Con la sua energia e la sua spontaneità ha travolto anche gli spettatori (tra i fan in studio e quelli da casa) di Verissimo. (ilmessaggero.it)